Renault apre in Svezia primo store elettrico. Aree tematiche su mobilità sostenibile e servizi consulenza

L'ingresso dello store elettrico di Renault a Stoccolma
ROMA - Apriranno domani le porte del primo concept store dedicato ai veicoli elettrici in Europa targato Renault. Il “Renault Electric Vehicle Experience Center”...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Apriranno domani le porte del primo concept store dedicato ai veicoli elettrici in Europa targato Renault. Il “Renault Electric Vehicle Experience Center” è situato a Täby, nel cuore di uno dei più importanti centri commerciali svedesi, alla periferia di Stoccolma. «Siamo felici della scelta di creare questo spazio per incontrare il grande pubblico, fare opera di pedagogia e discutere insieme della mobilità elettrica. Nel nostro ruolo di leader del veicolo elettrico in Europa, questo concept store ci consente di interagire ed aiutare il pubblico a comprendere le opportunità e i vantaggi della vita all'insegna dell'elettrico. Guidare un veicolo elettrico implica molto più di un semplice cambio di modello: è un nuovo modo di considerare la mobilità», dichiara Gilles Normand, direttore del veicolo elettrico del gruppo Renault.


Attraverso un percorso fisico e digitale progettato per questo concept store, i visitatori potranno familiarizzare con tutti gli aspetti pratici della mobilità elettrica, ed adottare una soluzione elettrica personalizzata, in linea con le loro esigenze. Il concept store è strutturato in più zone: la zona di esposizione dei veicoli elettrici, ma anche zone di informazione sulle infrastrutture e le modalità di ricarica, le normative locali e gli incentivi, le condizioni di acquisto e i servizi correlati ai veicoli elettrici, più una zona di convivialità e di interazione. I visitatori potranno effettuare test drive e potranno essere seguiti da consulenti, pronti a fornire delucidazioni sulla mobilità elettrica. Lo store di Stoccolma rappresenta una tappa decisiva per Renault che intende estendere il formato anche ad altre città europee. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico