Porsche è il brand preferito dai dealer, Renault primo per elettrico. FordPRO vince tra i veicoli commerciali per il DealerStat

Porsche si conferma il marchio numero uno in soddisfazione dei dealer
VERONA - Per il terzo anno consecutivo Porsche si conferma il marchio numero uno in soddisfazione dei dealer vetture, mentre Renault è stato votato come miglior brand...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

VERONA - Per il terzo anno consecutivo Porsche si conferma il marchio numero uno in soddisfazione dei dealer vetture, mentre Renault è stato votato come miglior brand nell’elettrico. Ford Pro è invece il marchio più apprezzato dai dealer di veicoli commerciali leggeri. I risultati sono emersi dalla ventesima edizione dello Studio DealerSTAT, l’indagine sulla soddisfazione dei concessionari di auto e veicoli commerciali, presentato nella giornata conclusiva dell’Automotive Dealer Day oggi a Verona. I riconoscimenti sono stati ritirati dall’amministratore delegato di Porsche Italia, Pietro Innocenti, dall’AD di Renault Italia, Raffaele Fusilli, e dal direttore veicoli commerciali di Ford Italia, Marco Buraglio. Porsche Italia si è aggiudicata il premio con un punteggio pari a 4,05 (in una valutazione da 1 a 5) rispetto alla media Italia di 3,34.

Completano il podio Toyota e Audi, rispettivamente fra i marchi di volume e premium. L’aspetto più apprezzato dai dealer Porsche è l’efficacia della strategia di posizionamento del marchio. Renault Italia ha primeggiato nella competitività della gamma di vetture full electric, nell’efficacia dell’offerta, nelle linee guida e nella formazione fornite ai dealer della rete di vendita, nonché il supporto della Casa nell’abilitazione del cliente alla tecnologia elettrica. Ford Pro è risultata invece al vertice in più aree analizzate, tra le quali: marketing nazionale sul nuovo, sistemi di incentivazione, management vendite e post-vendita. L’aspetto più apprezzato dai dealer Ford Pro è l’efficacia del ruolo del personale di zona nella vendita.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico