MILANO - Il fronte MINI Countryman si adegua alle dinamiche del restyling, aggiornando la “grafica” della vettura, apportando mano agli interni e anche alle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nella lunga lista di optional confluiscono nuovi cerchi in lega e pure nuove tinte della carrozzeria. Come sulla versione a tre porte, la fanaleria posteriore si dota della grafica in stile bandiera britannica. La gamma motori di MINI Countryman si adegua agli standard di emissioni Euro 6d. E la trasmissione a 8 rapporti sarà un elemento comune di tutte le versioni equipaggiate con la trazione integrale ALL4. Fa eccezione solo il modello ibrido plug-in, che invece è dotato di cambio automatico a sei rapporti.
In tema di novità tecniche, i motori a benzina sovralimentati, sia a tre che a quattro cilindri, hanno visto aumentare la pressione dell'impianto d'iniezione del carburante. Mentre il quattro cilindri della Cooper D, ovvero la turbodiesel, utilizza lo stesso sistema di sovralimentazione bi-stadio presenta sulla più potente Cooper SD.
A bordo infine, la novità più rilevante, al di là della presenza di nuovi materiali e finiture, che variano in funzione dell'allestimento, è la possibilità di avere nella zona fronte guidatore, un nuovo display da 5 pollici, proprio come quello della nuova MINI elettrica. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico