Mazda, sotto i riflettori del salone di New York 2018 il restyling della CX-3

La nuova Mazda CX-3 svelata al salone di New York 2018
NEW YORK – Al Salone di New York 2018 Mazda toglie il velo in anteprima mondiale al secondo restyling della CX-3, il SUV compatto lanciato sui mercati nel 2015 e già...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK – Al Salone di New York 2018 Mazda toglie il velo in anteprima mondiale al secondo restyling della CX-3, il SUV compatto lanciato sui mercati nel 2015 e già molto apprezzato dal grande pubblico. Che si presenta oggi in una veste rinnovata ma senza stravolgimenti. Le linee restano pressoché identiche, così come le dimensioni e le proporzioni. Sono piuttosto i dettagli a fare la differenza.


La nuova CX-3 2018 si fa notare per la nuova calandra, i cerchi in lega da 18 pollici e la tinta Soul Red Crystal che ne esalta le forme. Anche all’interno il crossover giapponese si rifà il trucco. Spiccano un nuovo bracciolo centrale, il freno di stazionamento elettronico con funzione “auto-hold” e numerosi elementi che migliorano il comfort.

Le novità però non si fermano all’estetica. La nuova Mazda CX-3 2018, attesa sul mercato europeo quest’estate, cresce anche dal punto di vista tecnologico, rivelandosi ancora più sicura rispetto al passato. Vengono infatti introdotti i sistemi di sicurezza i-Activesense (l’auto è in grado di seguire il veicolo che precede grazie al Traffic Jam Assistant) abbinati al cambio automatico SkyActiv-Drive e i fari adattivi a LED.

Sul fronte motori, infine, il diesel SKYACTIV-D offre numerosi miglioramenti che assicurano il rispetto dello standard sulle emissioni EURO 6d-Temp, incluso il nuovo test RDE. Stesso discorso per i motori a benzina SKYACTIV-G, che hanno ricevuto numerosi aggiornamenti per ridurre ulteriormente le emissioni di particolato e rispettano oggi lo standard sulle emissioni EURO 6d-Temp. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico