Maserati, Damiano dei Maneskin è il testimonial della GranCabrio Folgore

Damiano dei Maneskin
RIMINI – La Maserati entra nella nuova era a ritmo di rock. La Casa del Tridente, in occasione del Maserati Folgore Day, ha voluto infondere tutta l’energia nel...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

RIMINI – La Maserati entra nella nuova era a ritmo di rock. La Casa del Tridente, in occasione del Maserati Folgore Day, ha voluto infondere tutta l’energia nel raccontare il suo prossimo futuro. Testimonial d’eccezione della campagna “It turns you on” Damiano David, frontman dei Måneskin, che con la sua trascinante energia e tutto il suo carisma proietta Maserati nel suo nuovo futuro elettrico.

Il gusto italiano e il fascino della Dolce Vita, che qui a Rimini è di casa, si fonde alla perfezione con lo stile moderno e accattivante di Damiano David che ha il compito di presentare il nuovo corso Maserati ma, soprattutto, di svelare la GranCabrio Folgore. Proprio i tre modelli elettrici del Tridente sono i grandi protagonisti assieme al cantante dei Måneskin in un cortometraggio coinvolgente che vuole mettere in risalto i valori del brand Maserati.

Il magnetismo della GranTurismo Folgore, la prima Maserati 100% elettrica, si fonde alla perfezione con quella di Damiano David calamitando immediatamente l’attenzione. Due icone che procedono di pari passo trasmettendo tutta l’energia del nuovo che avanza e che conquista.

Si passa quindi alla vera novità che con il suo stile elegante richiama appieno la Dolce Vita. I riflettori si spostano quindi sulla GranCabrio Folgore, una vettura che è la sintesi perfetta tra prestazioni straordinarie ed eleganza.


Infine, il viaggio si conclude insieme a Grecale Folgore, versatile e potente ma, al contempo, lussuosa e accattivante. Viene così narrata la nuova energia trasmessa dal brand Folgore che punta all’elettrificazione del Tridente.

Il cortometraggio è stato sviluppato dall’agenzia di comunicazione Naïve e messo in scena dalla casa di produzione Buddy Film. L’opera porta la firma del regista italiano di fama internazionale Gabriele Mainetti , supportato dal direttore della fotografia Diego Indraccolo e dai talentuosi fotografi Paolo Zerbini e Max Sarotto.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico