OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Alessandro Alunni Bravi lo ha detto più volte durante la stagione 2023: “Non stiamo ottenendo i risultati voluti, dobbiamo migliorare”. Per il team Sauber, lo scorso anno è stato piuttosto deludente. Penultimi nella classifica costruttori con appena 16 punti conquistati. Peggio ha fatto soltanto il team Haas con 12 punti. La C43 non è stata all’altezza della situazione ed anche Valtteri Bottas e Guan Yu Zhou, confermatissimi per questo 2024, non sono sembrati particolarmente ispirati. La voglia di riscatto per la squadra con sede a Hinwil, in Svizzera, è tanta.
Concluso il rapporto di sponsorizzazione con l’Alfa Romeo, ora è arrivato il brand Stake che darà il nome alla squadra, e la C44 spinta dalla power unit Ferrari dovrà essere la monoposto che permetterà a Bottas e Zhou di dare un senso al campionato che inizierà tra poco meno di un mese in Bahrain.
Bottas si gioca le ultime carte per rimanere in F1 cercando di convincere la dirigenza Audi che potrebbe essere il pilota giusto per sviluppare motore e telaio, Zhou dovrà uscire dall’anonimato, ma non sembra avere le caratteristiche per divenire l’uomo giusto per un grande costruttore molto ambizioso. Non a caso si fa insistemente il nome di Carlos Sainz, orfano della Ferrari a partire dal 2025 e dunque in posizione perfetta per entrare a fare parte del progetto Audi. Vedremo, perché le possibilità per Sainz possono essere diverse e rispondono al nome di Red Bull e Mercedes.
Corriere Adriatico