La nuova sfida di Elon Musk: Testa roadster, 0-100 in 1,9", 400 km/h, 1.000 km di autonomia

La nuova Tesla roadster, arriverà nel 2020
LOS ANGELES - Tesla ingrana la retromarcia, e lo fa per arrivare alla velocità record di 400 km/h e stupire ancora il mondo degli appassionati e soprattutto degli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LOS ANGELES - Tesla ingrana la retromarcia, e lo fa per arrivare alla velocità record di 400 km/h e stupire ancora il mondo degli appassionati e soprattutto degli investitori. Nel 2006 la sua prima rivoluzionaria auto elettrica era stata una sportiva scoperta. Ora a 11 anni di distanza, torna indietro e ripropone con la nuova Roadster - presentata a Los Angeles da Elon Musk assieme al primo truck elettrico dell'azienda - questa tipologia di vettura, sicuramente più redditizia rispetto alla Model 3 (il cui avvio produttivo resta problematico), visto che si parla di un prezzo di 200mila dollari.


Per la Tesla Roadster, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2020, si parla di prestazioni strepitose, oltre alla citata velocità di 400 all'ora. Una nuova variante della tipologia sportiva Ludicrous (già presente nelle Model S e Model X) dovrebbe infatti garantire un tempo per scattare da 0 a 100 km/h di 1,9 secondi, tale da 'polverizzarè qualsiasi supercar a benzina o ibrida. I futuri clienti della Roadster, che hanno già la possibilità di prenotarla versando 50mila dollari 'sulla fiducià, potranno anche contare su un'autonomia ancora accresciuta, di parla di 1.000 km, a patto però di non spremere troppo le batterie, e non farsi prendere dalla ebbrezza delle prestazioni record. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico