GINEVRA - L'avanzata ecologica di Kia si fa sempre più aggressiva e l'asso nella manica è rappresentato dal Niro, un Huv (Hybrid Utility Vehicle), che...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La potenza totale è di 141 cv, e la coppia complessiva di 264 Nm, trasmessa da un cambio a doppia frizione a 6 marce Dct. Il progetto è stato sviluppato totalmente in autonomia rispetto al resto della gamma: dalla piattaforma, alla scocca alleggerita, grazie all'utilizzo di acciai ad alta resistenza per più del 50%, al design inedito, con un cx di 0,29, che abbatte consumi (4.7 litri ogni 100 km) e emissioni (89 gr/km CO2). Niro è lungo 436 cm, largo 180 cm, ed alto 154 cm, con dimensioni dunque un po' più piccole dello Sportage, ma vanta un passo abbondante (270 cm) per un'ottima comodità interna ed un bagagliaio di 421 litri.
Il design è gradevole, mentre gli interni sono all'insegna del comfort. Dalla ricarica wireless per il cellulare, alla sua completa integrazione grazie ad Android Auto, le funzioni del telefono si gestiscono attraverso lo schermo della vettura, così come le chiamate hands-free. Sistemi che hanno lo scopo di ridurre al massimo le distrazioni. Si aggiunge, inoltre, un infotainment di ultima generazione, il Connected Service Kia ed i tanti sistemi di assistenza alla guida, come la frenata di emergenza con rilevamento dei pedoni, lo Smart Cruise Control per regolare automaticamente la velocità rispetto al veicolo che precede, il sistema “antisbandamento”, l'allerta per l'angolo cieco. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico