WOLFSBURG - Dopo averla annunciata alla tradizionale festa del Woerthersee e averla mostrata nel maggio 2018 (per eccitare ancora di più gli appassionati) alla celebrazione...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Questa speciale Golf da 290 cv può infatti raggiungere velocità fino a 260 km/h ed è dotata di un cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DSG) che permette di scattare da 0 a 100 km/h in appena 5,6 secondi e toccare il 250 km/h, valore che sale a 260 con l'upgrade Vmax. Ancora più esclusiva della GTI Performance da 245 cv, la Golf GTI TCR offre di serie il bloccaggio del differenziale sull'assale anteriore, i dischi dei freni ventilati con perforazioni, il selettore della modalità di guida, i sedili sportivi premium con un nuovo rivestimento in microfibra e tessuto, le cinture di sicurezza con bordi rossi e un volante racing esclusivo. Golf GTI TCR si distingue anche per le ruote forgiate in lega Belvedere da 18 pollici o Milton Keynes sempre da 18 pollici, per le calotte degli specchietti esterni nere, le minigonne sottoporta, lo splitter anteriore, lo spoiler posteriore TCR e un diffusore in coda.
E per esaltare l'esclusività di questa versione, in sistema a Led proietta sull'asfalto (preferibilmente quello della pista!) il logo TCR quando vengono aperte le portiere anteriori. Non mancano anche le tecnologie per la sicurezza e il confort di guida come Front Assist, Active Info Display e fari a Led. GTI TCR può essere ulteriormente personalizzata con opzioni specifiche, come la pellicola decorativa a nido d'ape per i pannelli laterali, le calotte degli specchietti retrovisori in carbonio, la verniciatura in nero per il tetto e cerchi in lega di maggiore diametro. Un primo pacchetto - che comprende l'upgrade Vmax, una versione sportiva del sistema di smorzamento posteriore e il sistema di controllo adattivo del telaio DCC - prevede i cerchi Reifnitz da 19 pollici con pneumatici 235/35 R 19.
Il secondo pacchetto comprende cerchi da 19 pollici Pretoria con pneumatici sportivi per pista (semi-slicks) di dimensioni 235/35 R 19. Anche qui sono inclusi l'upgrade Vmax, la versione sportiva dello smorzamento posteriore e il DCC. Questo pacchetto include anche serrature speciali con protezione antifurto estesa, per evitare che questo “gioiello” (proposto in Germania a partire da 38.950 euro) finisca in mani sbagliate. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico