Fca, Ram 1500 è North American Truck of the Year 2019. Per le auto vince Genesis G70, nei Suv Hyundai Kona

Reid Bigland, a capo del marchio Ram, a fianco del pickup Ram 1500, dopo aver ricevuto il premio North American Truck of the Year 2019 a Detroit
DETROIT - Dopo centinaia di ore di test, di riunioni di valutazione e di controlli i 54 giurati del North American Car, Utility and Truck of the Year (NACTOY) hanno proclamato i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DETROIT - Dopo centinaia di ore di test, di riunioni di valutazione e di controlli i 54 giurati del North American Car, Utility and Truck of the Year (NACTOY) hanno proclamato i vincitori per l’edizione del 2019, la venticinquesima nella storia di questo prestigioso premio. La categoria auto è stata vinta dalla Genesis G70, che ha battuto la Honda Insight e la Volvo S60. Il titolo per l’Utility Vehicle è stato assegnato alla Hyundai Kona (compresa la recente versione elettrica Kona EV) che ha battuto nella finalissima Honda RDX e Jaguar I-Pace.


Nell’importante segmento dei Light Truck la vittoria è stata assegnata al pick-up Ram 1500, che fa parte del portfolio FCA per il mercato nordamericano. Nel giudizio finale Ram 1500 ha battuto l’agguerrita coppia di General Motors costituita da Chevrolet Silverado 1500 e GMC Sierra 1500. «Ram continua a fare strada - ha scritto John Davis, produttore esecutivo di MotorWeek e giudice del NACTOY - come grande truck capace di sdoppiarsi in un veicolo che offre il massimo nel piacere per la famiglia con grande attenzione prestata alle comodità interne e al confort di guida e, contemporaneamente, nel trasportare carichi e trainare rimorchi». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico