Fca, Altavilla: «Siamo sempre contrari agli incentivi. A breve il debutto della Stelvio negli Usa»

Alfredo Altavilla, responsabile dell’area Emea per Fca
TORINO - «Il mercato è molto lento. Soprattutto le vendite ai privati continuano ad essere molto lente. Siamo in una fase di consolidamento. Ad aprile abbiamo detto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - «Il mercato è molto lento. Soprattutto le vendite ai privati continuano ad essere molto lente. Siamo in una fase di consolidamento. Ad aprile abbiamo detto colpa di Pasqua e dei Ponti, ma a maggio senza ponti le cose non sono cambiate. Ci aspettavamo una reazione più veloce». ha dichiarato Alfredo Altavilla, responsabile dell’area Emea per Fca, a margine della presentazione della nuova 500L presso Eataly a Torino. «In Europa la situazione è analoga. Ci sono segnali di rallentamento anche in altri mercati», ha aggiunto Altavilla. Sull’ipotesi di nuovi incentivi all’acquisto di auto Altavilla ha ricordato che Fca «non è favorevole a tutte le forme di incentivo che drogano il mercato con effetti difficili da smaltire, la nostra posizione non è cambiata».


«Ci sono amministrazioni locali molto attive su provvedimenti per rinnovare il parco circolante, siamo aperti a qualunque proposta in tal senso», ha aggiunto. «La Stelvio è la più venduta del suo segmento. Il lancio in Usa è imminente, le auto sono state già spedite». ha continuato Altavilla. Per quanto riguarda i nuovi lanci, Altavilla ha ricordato «l’arrivo dell’Argo, vettura destinata al mercato brasiliano. Non è previsto l’arrivo di questo modello in Italia e in Europa. Sul mercato italiano nel segmento B la Lancia Y continua a essere leader». «Per la Punto - ha aggiunto Altavilla - non ci sono novità sul nuovo modello, attualmente con 1.500 unità al mese si continua a vendere anche se con volumi diversi dal passato. Oggi lanciamo la nuova 500L, modello disponibile in tre varianti, che intercetta nuove tipologie di clienti».
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico