FCA, Altavilla: « Cambiare la formula dei saloni auto, così non hanno più senso»

Alfredo Altavilla, chief operating officer di Fca in Emea
PARIGI - La formula dei Saloni dell’ Auto «va cambiata, è un non sense. Quello di Parigi è l’esempio più concreto di questo». È...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI - La formula dei Saloni dell’ Auto «va cambiata, è un non sense. Quello di Parigi è l’esempio più concreto di questo». È l’opinione di Alfredo Altavilla, chief operating officer di Fca in Emea. «S’inondano gli stand di modelli futuristici. Su 200 novità - ha detto Altavilla - 195 si venderanno tra cinque anni o più. Non serve mostrare i muscoli che avremo tra cinque anni, al consumatore non interessa.


Noi siamo fieri di far vedere macchine che il cliente può comprare». Secondo Altavilla, «il migliore è il Salone di Ginevra perché si svolge in un territorio neutro, mentre a Parigi e a Francoforte i costruttori locali spendono decine di milioni per fare bella figura. Vanno bene i Saloni locali come quello di Bruxelles dove è possibile vendere le auto, anche la formula di Torino funziona perché ha una grande accessibilità. Al Motor Show di Bologna abbiamo dato fiducia quest’anno, poi vedremo».
 

  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico