Dubbi e incertezze sul futuro della stagione nautica? Da MV Marine un Customer Service aperto a tutti

Un cantiere MV Marine
NAPOLI - Nessuno sa ancora con precisione se e quando potranno riprendere le attività della filiera nautica, una delle più attive e prestigiose del made in Italy. In...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NAPOLI - Nessuno sa ancora con precisione se e quando potranno riprendere le attività della filiera nautica, una delle più attive e prestigiose del made in Italy. In ansia, però, non ci sono soltanto gli operatori del settore, ma anche i diportisti, coloro che posseggono una barca, che sia uno yacht o un gommone. Molti non sanno se e quando potranno mettere in acqua la propria unità per la stagione 2020, se il cantiere cui è stato affidato il rimessaggio ha potuto completare i lavori di manutenzione, se il natante ordinato con entusiasmo durante l’inverno, magari nello stand di una fiera, potrà essere varato.


“Sono dubbi e interrogativi legittimi, che coinvolgono molti nostri clienti” osserva Enzo Nappo, titolare di MV Marine, uno dei più noti e qualificati cantieri produttori di battelli pneumatici. “Proprio per questo motivo – aggiunge – abbiamo deciso di istituire, all’interno della nostra struttura, il nuovo reparto Customer Service. In questa fase di emergenza globale possiamo così promuovere un contatto h24 a disposizione dei nostri clienti e di tutti gli appassionati del settore”.

Un comunicato diffuso dall’azienda insediata a Piazzolla di Nola, alle falde del Vesuvio, spiega che il servizio assicura disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. “E’ il nostro modo di stare vicino ai clienti e agli appassionati in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet, ma non basta. E’ giusto non lasciare le persone sole con i loro dubbi e le loro incertezze. Siamo certi di poter aiutare tutti a distanza con consigli e suggerimenti, in modo che possano prepararsi al meglio alla ripresa. Perché prima o poi, ne siamo certi, noi potremo riprendere a produrre, e i diportisti potranno tornare a navigare”.


L’email di riferimento è customerservice@mvmarine.it, collegata anche a Messenger e ai social network della MV Marine. “Assicuriamo una risposta o un consiglio sempre, tutti i giorni e a qualsiasi ora” assicura il patron Nappo, rammentando che il suo cantiere ha clienti sparsi nel mondo, anche negli Stati Uniti, “e non sarà certo il problema del fuso orario a negare una risposta a chi dovesse cercarci da oltreoceano”.




  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico