CHENGDU - Un totale di 38.907 ordini per un valore di 6,8 miliardi di yuan (975,1 milioni di dollari) sono stati effettuati durante il 23/mo Chengdu Motor Show, che si è...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Nella vendita di auto nel primo semestre dell’anno la Cina ha registrato una ripresa a forma di V senza precedenti, ora le aziende automobilistiche in Cina dovrebbero impegnarsi di più per alimentare il grande mercato interno», ha affermato Wang. «Siamo molto fiduciosi per la ripresa del mercato e speriamo attraverso questa mostra di generare un rimbalzo delle consegne», ha dichiarato Deng Zhenyu di Polestar, un marchio di auto elettriche. Jin Wenhui, vice presidente esecutivo di Jiangling Motors Co. Ltd., società che produce autocarri leggeri, ha spiegato che il mercato automobilistico era lento a causa della pandemia di Covid-19, che ha anche costretto l’industria a innovare il suo tradizionale modello di vendita spostandosi online. Video accompagnati dall’hashtag «Chengdu Motor Show» hanno ottenuto oltre 900 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di condivisione video Douyin, conosciuta anche come TikTok. Inoltre, oltre 10 milioni hanno seguito trasmissioni in live streaming dalla fiera. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico