Brembo svela nuova mission, Ad Schillaci: «Diventeremo “solution provider”. Servizi digitali e freni sempre più green»

L’amministratore delegato di Brembo Daniele Schillaci Daniele Schillaci
MILANO - Diventare un ‘solution provider’ che integra prodotti e servizi digitali sempre più sostenibili per andare incontro alle esigenze dell’industria...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Diventare un ‘solution provider’ che integra prodotti e servizi digitali sempre più sostenibili per andare incontro alle esigenze dell’industria automobilistica alle prese con sfide senza precedenti, dall’elettrificazione alla guida autonoma. E’ la nuova ‘mission’ di Brembo, leader mondiale negli impianti frenanti, svelata per la prima volta dall’amministratore delegato Daniele Schillaci sulla piattaforma virtuale Brembo Next.


“Siamo entrati in una nuova era, fatta di intelligenza artificiale e big data” – ha spiegato l’ad Schillaci -. “Abbiamo una nuova visione che ci proietta verso il futuro. Il nostro piano è diventare un’azienda davvero digitale per fornire soluzioni digitali. Per farlo, daremo nuova linfa alla nostra capacità di innovazione su scala globale, creando centri di Ricerca e Sviluppo d’eccellenza nei principali Paesi dove operiamo. Integreremo l’intelligenza artificiale e tecnologie ancora più sostenibili nelle nostre soluzioni, per diventare un brand di riferimento anche per le generazioni del futuro. La nostra missione vuole anticipare l’impatto dei mega trend che stanno plasmando l’industria automobilistica per contribuire, insieme ai nostri clienti, ad una mobilità più sostenibile”.


L’approccio è basato sulla nuova visione ‘Turning Energy into Inspiration’, con cui il Gruppo di Stezzano (Bergamo) intende incrementare la propria competitività nel lungo periodo in un settore in continua evoluzione. L’impegno per la sostenibilità unito alla competenza tecnologica porteranno a prodotto sempre più “green”. Un esempio è il nuovo disco ‘Greentive’, caratterizzato da uno speciale rivestimento e da un effetto specchiato che offre un alto livello di resistenza alla corrosione, risultato di anni di ricerca e sviluppo che mirano a ridurre ulteriormente le emissioni di particelle. Presentata in anteprima anche la nuova generazione di molle ‘Enesys - Energy Saving System’, che diminuisce la coppia residua dei freni e contribuisce alla riduzione di Co2. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico