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MILANO – Che Anna Wintour, la signora della moda più potente al mondo, sia presente alla Fashion Week milanese fa sempre notizia. Ma che la si incontri negli spazi Audi in via della Spiga 26 genera curiosità. Il mondo dell’automobile, si sa, ha un motore che alimenta costantemente progetti di comunicazione. Con risonanze su territori più diversi che vanno dallo sport al design e, appunto, alla moda. L’auto contamina e si lascia contaminare in un processo osmotico cercando di intercettare continuamente l’attenzione dei più distratti e raccontare i propri valori ad un pubblico di non appassionati. Tutte le Case ci lavorano con l’obiettivo di creare notizia ma non è sempre facile generare interesse.
A Milano il marchio Audi, ha fatto strike.
Anna Wintour, Mrs Vogue, regina incontrastata e icona del fashion, incontra Albert Watson, altra icona vivente. Con Massimo Faraò, Direttore Marketing di Audi Italia, esplorano incuriositi i valori del marchio automobilistico e delle due vetture elettriche simbolo della trasformazione che la Casa sta realizzando verso la mobilità sostenibile. Un orizzonte molto vicino per Audi che ha già all’attivo la gamma di modelli elettrici più ampia al mondo e integralmente prodotta in stabilimenti carbon neutral. Un incontro di visioni: moda, fotografia, mobilità del futuro. Non capita davvero tutti i giorni.
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