FRONTONE - Strategia turistica regionale, nella sua declinazione in cluster di prodotto, al centro della giornata a Fonte Avellana e Frontone del presidente della Regione Gian...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nel corso delle due iniziative, il presidente ha sottolineato che professionalità e competenza, qualità e tipicità dei territori, capacità di comunicare, accoglienza sono gli elementi di forza su cui la strategia turistica regionale sta puntando. La vera “rivoluzione” in atto nelle Marche in questo settore è soprattutto il superamento della promozione per singoli territori per far spazio alla promozione di un brand regionale definito per network di prodotto: mare, cultura, enogastronomia, outlet, sport, terme, ecc.
Tra i cluster, quello che riveste un ruolo di rilievo in particolare per l’entroterra montano è il turismo di meditazione, con lo straordinario patrimonio di abbazie e monasteri come Fonte Avellana. La valorizzazione del turismo, ha sottolineato il presidente, è per l’entroterra una straordinaria opportunità per trovare una strada di consolidamento, crescita e sviluppo. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico