Una start up contro l'evasione fiscale vince il premio Adriatic Edition

Una start up contro l'evasione fiscale vince il premio Adriatic Edition
ANCONA - Immaginate di andare in qualsiasi negozio, fare un qualunque acquisto e poi vincere un premio alla lotteria. Forse non accadrà oggi e nemmeno domani, ma le basi per far...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ANCONA - Immaginate di andare in qualsiasi negozio, fare un qualunque acquisto e poi vincere un premio alla lotteria. Forse non accadrà oggi e nemmeno domani, ma le basi per far sì che questo avvenga ci sono già e sono tutte nell’idea che ha vinto la seconda edizione di Startup Weekend Adriatic Edition.


L’evento, organizzato da Confindustria Giovani Imprenditori di Ascoli Piceno, Istao e Hub21, con il sostegno di Banca dell’Adriatico, si è infatti concluso, presso l’Università Politecnica delle Marche a San

Benedetto del Tronto, con la vittoria di Kill the Bill, progetto di un team capitanato dal trentasettenne ascolano Matteo Annibali e composto anche dal maceratese Leonardo Seri (26 anni) e da Filippo Di Capua, venticinquenne di Senigallia. Kill The Bill è una piattaforma che permetterà al gestore di

realizzare una lotteria basata sugli scontrini fiscali. L’obiettivo chiaro è quello di contribuire alla diminuzione dell’evasione fiscale e a ridurre gli investimenti in altri giochi, i cosiddetti “giochi

d’azzardo”. Alla lotteria basata su questo sistema si partecipa dunque con gli scontrini fiscali che valgono come biglietto. Il secondo posto è stato assegnato ad “Hy Travel”, progetto per un sito che consente di organizzare viaggi completi in modo semplice e

veloce, controllando il budget preimpostato: il terzo gradino del podio è stato appannaggio di “Share Your Dreams”, social network per condividere i propri sogni e cercare di realizzarli condividendoli. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico