I nuovi panini di McDonald's con la carne marchigiana

I nuovi panini di McDonald's con la carne marchigiana
ANCONA - Saranno distribuiti a partire dal 27 novembre nei circa 500 ristoranti che McDonald's ha in Italia i nuovi McItaly...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ANCONA - Saranno distribuiti a partire dal 27


novembre nei circa 500 ristoranti che McDonald's ha in Italia i nuovi McItaly Chianina e McItaly Marchigiana, i panini con carne proveniente totalmente da Vitellone bianco dell'Appennino centrale Igp. Giunta alla quinta edizione, la campagna McItaly, che ha come obiettivo quello di far assaggiare le carni pregiate dell'Igp centroitaliana a due milioni di italiani offrendole a un prezzo accessibile per tutte le tasche, è stata presentata oggi a Roma alla presenza di Roberto Masi, A.d. McDonald's Italia, Stefano Mengoli, presidente del consorzio Vitellone bianco dell'appennino centrale Igp e l'attore Diego Abatantuono.



"Il successo dell'edizione 2013 - ha detto Roberto Masi - ci ha mostrato che gli italiani vogliono avere la possibilità di apprezzare i prodotti di eccellenza che il nostro Paese produce".



L'iniziativa si avvale dello "standard Qualivita", il sistema di garanzia sulla trasparenza delle informazioni sulla qualità alimentare nella ristorazione cui la catena di fast food ha aderito nel 2012. Realizzato dalla Fondazione Qualivita in collaborazione con Csqa Certificazioni srl, lo standard è il primo sistema di certificazione dedicato alle aziende del canale Ho.re.ca che intende garantire la veridicità della comunicazione realizzata dall'azienda sulle tematiche relative alla qualità dei prodotti e dei servizi.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico