Expo, il modello Marche ancora vincente per industria e turismo

Expo, il modello Marche ancora vincente per industria e turismo
ANCONA - A Expo 2015 ha vinto il modello Marche. Il modulo di promozione si è tenuto dal 9 al 15 giugno e ha avuto come...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ANCONA - A Expo 2015 ha vinto il modello Marche.






Il modulo di promozione si è tenuto dal 9 al 15 giugno e ha avuto come base di riferimento lo stand allestito nel padiglione a Cascina Triulza e realizzato da Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali, Unione Montana dell'Esino-Frasassi - ente capofila del progetto TUR 2 - in collaborazione con Gal Colli Esini San Vicino, Camera di Commercio di Ancona, Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Ancona, Regione Marche e Federalberghi Confcommercio Marche.



"Un'operazione importantissima - commenta Giancarlo Sagramola, sindaco di Fabriano e presidente dell'Unione Montana dell'Esino-Frasassi -. Siamo stati l'unico gruppo delle Marche all'interno di Expo e abbiamo sviluppato una strategia di promozione con l'obiettivo di avere risultati tangibili nell'immediato. Non è un caso che abbiamo spinto il nostro territorio proprio nel momento in cui le persone decidono le loro vacanze e chiuderemo il nostro intervento il 22 giugno con una serie di iniziative di grande effetto".



"La logica che ci ha mosso - spiega Massimiliano Polacco, direttore di Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali - è quella dell'abbinare la produzione al turismo nell'ottica della promozione del territorio, la stessa prospettiva che ha mosso anche la Camera di Commercio. Per questo sono stati coinvolti imprenditori, albergatori e ristoratori presenti allo stand di Cascina Triulza. C'è stata una grande curiosità attorno alle Marche e al nostro modello e noi dobbiamo trovare i giusti spunti, anche assieme alla Regione Marche, per promuovere il nostro territorio. Come Federalberghi Marche la nostra indicazione è quella di investire nel Nord Europa e di concentrare in Europa le azioni di promozione. L'obiettivo è di raddoppiare le presenze di turisti stranieri e di passare dal 15% al 30-40%". Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico