PesceAzzurro non si ferma e fa rotta sul Nord: due nuovi ristoranti in arrivo

PesceAzzurro non si ferma e fa rotta sul Nord: due nuovi ristoranti in arrivo
PESARO - Ampliare l'orizzonte del Pesceazzurro dai 100 km di costa adriatica già coperta con 5 punti di ristorazione verso il nord. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PESARO - Ampliare l'orizzonte del Pesceazzurro dai 100 km di costa adriatica già coperta con 5 punti di ristorazione verso il nord.



È l'obiettivo del gruppo, che lavorerà nei prossimi due anni per aprire a Bologna e Milano. L'annuncio l'ha dato l'amministratore unico Marco Pezzolesi a personale, collaboratori, partner economici e istituzionali nella conviviale per il Natale a Misano Adriatico.

"Siamo soddisfatti dei risultati - ha detto Pezzolesi - ma vogliamo continuare a crescere, a investire nel modo di lavorare in cui crediamo, difendendo la qualità del pesce che offriamo ai consumatori, e creare occupazione. Fra le ipotesi per il futuro c'è anche quella di sviluppare contratti di affiliazione in franchising per il nostro marchio".

Il Pesceazzurro si attesta, nel 2015, sulle 495 mila presenze, di cui oltre 6 mila fidelizzate con la Cardazzurra, con massime giornaliere di 5.274 clienti e una media giornaliera di 2.631; 122 le persone occupate.

Fano, da dove è partita la storia del Pesceazzurro nel 1979, rimane al top per numero di clienti, 172 mila nel 2015. Fra i progetti per il 2016, la creazione di un'area baby e di uno spazio tv nei punti ristorazione, ora in fase di sperimentazione a Rimini, e la nuova offerta di Primino, un piatto di pasta al sugo di pesce per i più piccoli, a forma di pesciolino, per invogliare i bambini a consumare questo salutare prodotto. Si punta poi sulla comunicazione, con uno spot pubblicitario per una campagna sulle reti Rai. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico