PESARO - Ampliare l'orizzonte del Pesceazzurro dai 100 km di costa adriatica già coperta con 5 punti di ristorazione verso il nord. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È l'obiettivo del gruppo, che lavorerà nei prossimi due anni per aprire a Bologna e Milano. L'annuncio l'ha dato l'amministratore unico Marco Pezzolesi a personale, collaboratori, partner economici e istituzionali nella conviviale per il Natale a Misano Adriatico.
"Siamo soddisfatti dei risultati - ha detto Pezzolesi - ma vogliamo continuare a crescere, a investire nel modo di lavorare in cui crediamo, difendendo la qualità del pesce che offriamo ai consumatori, e creare occupazione. Fra le ipotesi per il futuro c'è anche quella di sviluppare contratti di affiliazione in franchising per il nostro marchio".
Il Pesceazzurro si attesta, nel 2015, sulle 495 mila presenze, di cui oltre 6 mila fidelizzate con la Cardazzurra, con massime giornaliere di 5.274 clienti e una media giornaliera di 2.631; 122 le persone occupate.
Fano, da dove è partita la storia del Pesceazzurro nel 1979, rimane al top per numero di clienti, 172 mila nel 2015. Fra i progetti per il 2016, la creazione di un'area baby e di uno spazio tv nei punti ristorazione, ora in fase di sperimentazione a Rimini, e la nuova offerta di Primino, un piatto di pasta al sugo di pesce per i più piccoli, a forma di pesciolino, per invogliare i bambini a consumare questo salutare prodotto. Si punta poi sulla comunicazione, con uno spot pubblicitario per una campagna sulle reti Rai. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico