Con EnoliExpo Adriatica olio e vino si innovano

Con EnoliExpo Adriatica olio e vino si innovano
ANCONA - Al via la seconda edizione di EnoliExpo Adriatica. Si tratta della fiera dedicata all'innovazione per le filiere...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ANCONA - Al via la seconda edizione di EnoliExpo Adriatica.




Si tratta della fiera dedicata all'innovazione per le filiere del vino e dell'olio che si terrà a Fermo dal 30 gennaio al 1 febbraio. Una tre giorni, con cadenza biennale, che ha come obiettivo quello di aiutare gli operatori a salvaguardare le rese, migliorare la qualità, valorizzare i sottoprodotti e siopratutto abbattere i costi di produzione per essere più competitivi sul mercato.



Il tutto con l'aiuto delle innovazioni di processo e di prodotto sviluppate dalle imprese e dagli enti di ricerca, sia per l'attività agronomica in campo che per la trasformazione in cantina e in frantoio. La manifestazione è stata presentata oggi alla Camera dall'Unaprol, in un incontro dove ha partecipato, tra gli altri, l'onorevole Colomba Mongiello della Commissione agricoltura.



Due sono le azioni portanti della fiera: da un lato una vasta esposizione di macchinari e attrezzature per queste due filiere, con 100 espositori nazionali e straneiri, dall'altra un vasto programma di seminari e aggiornamenti professionali con la partecipazioni di esperti e ricercatori del settore. Nell'ambito della manifestazione una parte sarà dedicata alla birra artigianale, con idee e soluzioni per permettere ai piccoli e medi birrifici di migliorare la qualità e posizionarsi meglio nel mercati. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico