Lanciato un concorso per aspiranti designer

Lanciato un concorso per aspiranti designer
CIVITANOVA - Strategia, azienda di calzature civitanovese nata nel 1970 e brand noto a livello internazionale, ha lanciato un contest. E' riservato a giovani designer di età...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
CIVITANOVA - Strategia, azienda di calzature civitanovese nata nel 1970 e brand noto a livello internazionale, ha lanciato un contest. E' riservato a giovani designer di età compresa fra i 18 e i 35 anni. Si chiama “YouAreOn” ed è un concorso di idee per scovare creativi che vogliano mettere alla prova il proprio talento. Un'opportunità da cogliere al volo: c'è tempo fino al 12 gennaio prossimo per iscriversi sul sito Internet della ditta (http://youareon.strategiajfk.it). Da quel momento ci sarà un altro mese di tempo per inviare un progetto ispirato al modello di punta di Strategia, il “biker”. Bisognerà inoltre avere un profilo Facebook ed essere fan della pagina di Strategia Shoes: dopo una prima selezione da parte dell'azienda, infatti, i modelli ammessi al contest saranno postati sul social network. I migliori dieci, scelti dal popolo della Rete, comporranno la rosa in cui l'azienda selezionerà tre vincitori che riceveranno, rispettivamente, 500, 1000 e 1500 euro. La giuria sarà composta da Elena Iachini titolare e brand manager di Strategia Shoes, da Marcella Iachini titolare e Ad, da Sara Verdecchia project manager, da Gianluca Diomedi press manager, e da Giuseppe Specie, fashion expert. Il primo classificato, oltre al premio in denaro, vedrà realizzata la sua creazione e potrà confrontarsi con il mercato. Una sfida di creatività che ha una ricaduta molto concreta: “L'iniziativa nasce per avviare un legame con quei giovani che vogliono intraprendere il proprio percorso professionale nel mondo del fashion design”, spiega Elena Iachini, titolare di Strategia con la sorella Marcella. “La filosofia che contraddistingue il nostro brand è da sempre quella di apertura verso l'esterno. Con questo contest vogliamo puntare sui giovani e sulla loro capacità di interpretare in modo originale il nostro modello di punta”. Fondata quasi 45 anni fa dai genitori di Elena e Marcella Iachini, Strategia è oggi un'azienda a forte impronta femminile. Le due titolari, infatti, sono affiancate dalla figlia di Marcella, Sara, che si occupa anche del settore marketing e comunicazione. Fino al 12 gennaio i giovani designer possono quindi raccogliere il guanto di sfida per la nuova veste del best seller di Strategia.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico