Civitanova, operazione rilancio Due top manager per Paciotti

Civitanova, operazione rilancio Due top manager per Paciotti
CIVITANOVA - Prosegue il percorso di rilancio della celebre griffe...

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CIVITANOVA - Prosegue il percorso di rilancio della celebre griffe Cesare Paciotti. L'azienda guidata dall'amministratore delegato Marco Calcinaro, figlio di Paola Paciotti, nipote di Cesare, sta inserendo le figure professionali ritenute all'altezza per sviluppare il business del brand. E' ufficiale l'arrivo della nuova direttrice commerciale Loredana Nastro che vanta una grande esperienza nel settore del lusso, visto che in precedenza aveva collaborato con lo stesso ruolo presso Ermanno Scervino e poi anche con Versace, Emilio Pucci e per il gruppo It Holding. Lo scopo è quello di accelerare l' espansione internazionale della griffe. La Nastro ha già avviato la nuova campagna vendite e sta proseguendo il suo percorso di conoscenza dell'azienda per poter svolgere il suo compito nel miglior modo possibile. Altra figura professionale inserita nell'organico dell'azienda della calzatura di lusso civitanovese è quella di Ruggero Caso, direttore retail. Il manager, inserito nella Paciotti nello scorso aprile, aveva lavorato prima da Gucci, Aigle e quasi quattro anni nel gruppo Ermenegildo Zegna prima di passare a Value Retail, gruppo inglese dell'outlet per lo shopping di lusso (in Italia a Fidenza Village). Nastro e Caso sono due figure che confermano la volontà della Paciotti sia di sviluppare il business in tutto il mondo conferendo al brand un forte carattere internazionale e sia di costruire una squadra pronta ad affrontare le sfide del mercato internazionale. Ricordiamo anche l'entrata del brand nel mondo dell'abbigliamento junior (2-14 anni) con la direzione artistica della divisione bambino affidata a Stefano Cavalieri. Cesare Paciotti non trascura però il mercato italiano. Lo scorso 23 settembre a Milano è stato inaugurato il nuovo flagship con un cocktail party che ha registrato, tra le altre celebrities, la presenza di Ginevra Rossini, Cristina Buccino, Debora Salvalaggio, Dayane Mello, Federica Panicucci e Benedetta Mazzini. Il management dell'azienda è concentrato a 360 gradi per ristrutturare e riorganizzare, nel più breve tempo possibile, l'impresa per renderla forte e dinamica, senza dimenticare la storia del marchio e la capacità di offrire calzature in grado di far sognare le donne di tutto il mondo. Una notizia di speranza per tutto il distretto .
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Corriere Adriatico