A Fiorenza, 22 anni, la borsa di studio di McDonald's: 2mila euro a sostegno del percorso universitario

Fiorenza Torresi
CORRIDONIA - Premiata una giovane studentessa e dipendente del ristorante McDonald's di Corridonia con una borsa di studio del valore di 2.000 euro a supporto del suo percorso...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

CORRIDONIA - Premiata una giovane studentessa e dipendente del ristorante McDonald's di Corridonia con una borsa di studio del valore di 2.000 euro a supporto del suo percorso universitario, grazie al progetto Archways to Opportunity di McDonald's, l'iniziativa di welfare ideata per sostenere la crescita e la formazione professionale e personale dei propri dipendenti. Fiorenza Torresi ha 22 anni, è di Morrovalle, studia Filosofia e Società all'Università di Macerata e da 2 anni lavora nel ristorante McDonald's di Corridonia. Fiorenza è una dei 105 ragazzi in tutta Italia a cui è stato assegnato questo riconoscimento, sulla base di criteri di merito che tengono in considerazione l'anno di iscrizione all'Università, il numero di crediti ottenuti e la media voti.

 

Con Archways to Opportunity McDonald's ha già distribuito in Italia 210 borse di studio e 2400 corsi di lingua: un investimento che nel triennio 2020-2022 arriverà ad un totale di 1,5 milioni di euro. Archways to Opportunity è parte integrante dell'impegno di McDonald's per la crescita professionale e personale dei dipendenti attraverso una formazione continua e differenziata, con un milione di ore di formazione erogate ogni anno, capace di creare opportunità sia internamente all'azienda sia nella realizzazione di progetti di vita personale. «McDonald's - si legge in una nota dell'azienda - conta in Italia 27.000 dipendenti che lavorano in 630 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Come porta di ingresso nel mercato del lavoro, l'azienda rappresenta un'opportunità di impiego importante per la componente giovani: il 50% dei dipendenti ha meno di 30 anni e il 32% è studente. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald's è assunto con contratti stabili di apprendistato o a tempo indeterminato».
r. m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico