Aria d'estate e in spiaggia è già fermento

Aria d'estate e in spiaggia è già fermento
LA PARTENZAFERMO Si alza finalmente il sipario sulla nuova stagione balneare e, pian piano, la spiaggia diventa ogni giorno sempre più frequentata. L'ultimo fine settimana di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LA PARTENZA
FERMO Si alza finalmente il sipario sulla nuova stagione balneare e, pian piano, la spiaggia diventa ogni giorno sempre più frequentata. L'ultimo fine settimana di maggio, grazie a temperature pienamente estive, è stato il primo weekend di mare e di bagni per moltissime persone. Sono tanti i gruppi di studenti che, nelle ultime ore, hanno festeggiato con un tuffo nell'Adriatico l'ormai imminente fine delle lezioni. Per chi non ha esami da preparare i giorni che restano prima dell'ultima campanella sono nove e l'estate non è più un miraggio.

Concessionari pronti
I concessionari di spiaggia sono pronti a coccolare il loro target turistico di riferimento, quello familiare. Sia Porto San Giorgio che Lido di Fermo vivono principalmente di turismo giornaliero proveniente dall'entroterra che ieri, complice la bellissima giornata, non è mancato nonostante la concorrenza della vicina Civitanova Marche che proponeva il piatto forte delle Frecce Tricolori. «Abbiamo un turismo soprattutto locale ha confermato nei giorni scorsi la referente di Confcommercio per i balneari Maria Adele Luzi, anima dello chalet Ondina di Lido di Fermo e dobbiamo tenercelo stretto. Inoltre, pare stiano tornando gli stagionali ed è un fatto incoraggiante. Per questo, noi concessionari per primi dobbiamo collaborare con il Comune nell'organizzare eventi nuovi e validi, aiutando anche economicamente. Il problema è che mettersi le mani in tasca non piace quasi a nessuno». Proprio per pianificare nei dettagli la stagione da ieri ufficialmente partita, quest'oggi, per quello che riguarda almeno Lido di Fermo, è in programma un incontro tra operatori balneari e Comune (dovrebbe partecipare il vice sindaco Francesco Trasatti). La proposta è di confermare eventi di successo come ad esempio il mercatino dei bambini e di aggiungere ingredienti nuovi.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico