Ex tronista nei guai: i clienti versavano gli anticipi ma venivano beffati

Paolo Marco Filippin nella foto del book di Canale 5 e sui social
PORDENONE Indaga la Procura sul mobilificio di Maron di Brugnera che ha portato decine di clienti a rivolgersi a Federconsumatori perchè, nonostante avessero versato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PORDENONE Indaga la Procura sul mobilificio di Maron di Brugnera che ha portato decine di clienti a rivolgersi a Federconsumatori perchè, nonostante avessero versato l’acconto, non hanno mai ricevuto i mobili che avevano ordinato. Al centro della vicenda c’è un volto tv molto noto: il friulano Paolo Marco Filippin, ex tronista di “Uomini e donne”. È stato iscritto sul registro degli indagati per concorso in truffa (ci sono altre due persone coinvolte) e nei giorni scorsi è stato sottoposto a perquisizione. Ad attivare l’autorità giudiziaria sono stati alcuni clienti che hanno fatto denuncia. Sembrava il solito caso di insolvenza risolvibile con una mediazione tra avvocati, ma dai primi accertamenti è emerso che la mancata consegna degli arredi sarebbe sistematica. 


I clienti - che si fossero rivolti alla sede pordenonese o alla filiale di Trieste - hanno versato caparre tra i 4 e 7 mila euro senza poi ricevere i mobili.  Il legale di Filippin, l’avvocato Stefano Comand, conta di chiarire al più presto la situazione e di ricondurre il tutto a una questione civilistica.
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico