Shakira a Piqué: «Hai scambiato un Rolex con un Casio». La risposta dell'azienda di orologi è epica: «Ricorda chi eri...»

Shakira a Piqué: «Hai scambiato un Rolex con un Casio». La risposta dell'azienda è epica: «Ricorda chi eri...»
L'ultima canzone di Shakira insieme al dj e produttore argentino Bizarrap, le ha permesso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex marito,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

L'ultima canzone di Shakira insieme al dj e produttore argentino Bizarrap, le ha permesso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex marito, Gerard Piqué. Ma è stata anche un'occasione per le aziende citate, di sfruttare la visibilità ottenuta (nelle prime 24 ore il singolo ha registrato 67 milioni di streaming). Su tutte, Casio si è distinta con una risposta che sui social è diventata virale. 

 

La risposta di Casio a Shakira

 

«Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio», dice Shakira nella canzone, riferendosi all'ex marito. Per Casio, società giappone di orologi, l'occasione per tirare fuori una foto dal passato e rispondere alla cantante. Nell'immagine una giovanissima Shakira cantava con al polso un Casio verde fluo: «Ricorda Shakira, prima di essere un triste Rolex sei stata un magnifico Casio», si legge.

Il tweet ha ottenuto in poche oltre 300mila like e oltre 40mila retweet. Una risposta sull'argomento è arrivata anche dal diretto interessato, Gerard Piqué. Ormai lanciato su Twitch con la sua Kings League, ha risposto in diretta mostrando il Casio e annunciando l'azienda come nuovo sponsor della sua lega online. «Per un Casio è per sempre», ha chiosato.

 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico