- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Si avvicina sempre di più il matrimonio evento di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. La coppia convolerà a nozze nella splendida cornice di Venezia e i festeggiamenti andranno avanti per tre giorni, dal 24 al 26 giugno, per un totale di oltre 30 milioni di dollari.
Tantissimi gli invitati vip, tra cui Katy Perry e Orlando Bloom, ma anche Lady Gaga che potrebbe addirittura esibirsi tra gli ospiti con una perfomance inedita solo per gli sposi.
Un weekend intero di festeggiamenti dove tutti gli occhi saranno sulla sposa e i suoi già annunciati 27 cambi d'abito.
Gli abiti della sposa
Secondo alcuni ben informati, la sposa Lauren Sanchez si sta preparado al meglio ai tre giorni più importanti della sua vita.
L'abito principale, quello che indosserà durante la cerimonia sarà di Oscar de la Renta, un custom made disegnato appositamente per lei. Spazio, però, anche ad altri stilisti, come Galia Lahav, brand indossato durante il suo addio al nubilato. Nel marzo 2025 Lauren è stata vista uscire da un atelier milanese di Dolce&Gabbana, suscitando il sospetto che tra il ventaglio di possibili artisti che la vestiranno, ci possano essere anche loro due.
Ad assistere alla scelta degli abiti di Sanchez c'è Anna Wintour, direttrice Vogue, che probabilmente coprirà l'evento con speciali dedicati alla coppia.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico