NEW YORK - Lane Bryant contro Victoria's Secret, le modelle curvy contro le super top: la battaglia della lingerie è cominciata. Il marchio di abbigliamento Lane Bryant,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il marchio di abbigliamento Lane Bryant, noto per gli abiti prodotti per le donne plus-size, ha deciso di lanciare una linea di lingerie sexy e la campagna pubblicitaria, chiamata “Non sono un angelo”, vuole fare ironia a Victoria’s Secret. L’obiettivo è quello di dimostrare che tutte le donne sono sexy a prescindere dalla loro taglia e dall’ideale di bellezza che ci viene trasmesso dai media.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico