Corona, Nina Moric e la foto romantica insieme: ma i fan notano un particolare

Fabrizio Corona e Nina Moric in una tenera foto insieme. L'ex re dei paparazzi ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in compagnia dell'ex moglie. Un'immagine di calore familiare, corredata da una didascalia ancora più eloquente: «Nina dolce Nina». Ma i fan avrebbero notato un particolare...

La foto ha superato i 100mila mi piace, ma uno dei tanti cuoricini sarebbe stato messo da un volto noto del pubblico. Ovvero da Luigi Favoloso, fidanzato attuale di Nina. «Non capisco il mi piace di Favoloso. Scusate non ci sto capendo un caz***», scrive una fan, conquistando 79 like per il suo commento. Evidentemente  ad avere le idee confuse sarebbero in tanti. Poche settimane fa, infatti, ci sarebbe stato uno scambio di frecciatine proprio tra Corona e l'ex gieffino.




I follower si dividono. Se da un lato c'è chi accusa Fabrizio di fare tutto questo «per un po' di clamore», dall'altro c'è chi li difende, sostendendo che la coppia ha trovato un punto d'accordo per il figlio Carlos Maria. E in ogni caso, la foto fa il giro del web.

 

Leggi l'articolo completo su Corriere Adriatico.it
Outbrain