Emily Ratajkowski in topless: ma ecco cosa si nasconde dietro le foto da 1 milione di like

Emily Ratajkowski in topless: cosa si nasconde dietro le foto da 1 milione di like
  Emily Ratajkowski posa in topless sui social sfoggiando i segni dell'abbronzatura. Con le mani nasconde il capezzolo per evitare...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 

Emily Ratajkowski posa in topless sui social sfoggiando i segni dell'abbronzatura. Con le mani nasconde il capezzolo per evitare la censura ma con sguardo malizioso mostra le sue forme generose. Il trucco leggero e il rossore sulle guance le danno un tocco di colore, come accessorio solo un paio di orecchini a cerchio che le incorniciano il viso.

Di ritorno da New York, dove ha sfilato per la settimana della moda e a pochi mesi dal divorzio dal marito Bear-McClard, la top model torna a far parlare di sè: i commenti dei follower non si fanno attendere «Sempre la migliore» scrivono estasiati. Che Emily Ratajkowski sia disinvolta e disinibita non è una novità. L'influencer più volte si è mostrata seminuda sui social regalando ai suoi follower scatti sensuali e provocanti, ma questa volta c'è un motivo.

 

 

 

 

Il motivo delle foto in topless

Le foto con il “costume invisibile” da (quasi) 1 milione di like, è in realtà l'idea per l'ultima campagna di Inamorata, il brand di costumi da bagno firmata Emily Ratajkowski. Un concetto semplice e furbo: il prodotto non c'è, ma si vede. Le foto, scattate dal fotografo Tom Newton, hanno come protagonista da una parte la modella Priscilla Huggins Ortiz sul profilo Instagram del brand, dall'altra proprio la Ratajkowski che con il suo post ha raggiunto quasi 1 milione di like e più di 2000 commenti. Una pubblicità sicuramente ben riuscita. 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico