È il sogno nel cassetto di qualsiasi adolescente, e non solo, soprattutto di sesso femminile: riuscire un giorno a diventare Influencer. L’esempio e il mito...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«In verità – spiega – oggi i blog sono sulla via del tramonto.
«Proprio per questo motivo – spiega Marco Parolin, titolare dell’agenzia di influencer marketing “Two many apps” - abbiamo intenzione di avviare corsi di influencer tenuti da chi questo mestiere lo svolge ogni giorno e quindi può portare ai partecipanti la propria esperienza sul campo e non solo nozioni aleatorie». Scorrendo i siti di molte Università o Accademie è sempre più facile trovare corsi che richiamano alla nuova figura professionale. A piazza di Spagna, per esempio, l’Accademia del Lusso organizza il corso professionale “Fashion e Luxury Influencer” della durata dai 6 ai 14 mesi, mentre L’Università E-Campus ha avviato un Master per diplomati e laureati che «nasce proprio per consentire agli aspiranti influencer di realizzare il proprio obiettivo professionale con metodo e con il massimo profitto». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico