- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Aria di crisi tra Alessandro Cecchi Paone e il marito Simone Antolini? Qualche settimana fa l'opinionista televisivo aveva rivelato che a causa di alcuni screzi politici con il marito (i due sostenevano partiti diversi alle elezionoi europee e Paone si è candidato con Stati Uniti d'Europa) e perciò avevano affrontato una profonda crisi di coppia: «Dormiamo insieme ma girati dall'altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Per questo facciamo meno sesso».
Le elezioni europee sono volte al termine, ma la crisi matrimoniale come sarà proseguita?
Le parole di Alesandro Cecchi Paone
La voce di una possibile crisi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si è fatta sempre più viva e a porre fine alle dicerie è intervenuto l'opinionista stesso che ha detto a Dagospia: «Fregnacce».
Il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone (62 anni) e Simone Antolini (24 anni) si sono sposati lo scorso dicembre nella Sala d'onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli. Il sindaco stesso li ha voluto ringraziare per aver scelto la città partenopea: Grazie per aver scelto Napoli per questo momento così importante della vostra vita. Sono molto amico di Alessandro, ci conosciamo da tanti anni, ora in questo ruolo diverso facciamo una cosa bella, una unione di sentimenti, di valori e il fatto che Napoli sia stata scelta come luogo per questa unione è un motivo di particolare soddisfazione».
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico