PORTO SAN GIORGIO - La risposta non è tardata ad arrivare. Dopo le dchiarazioni dell’assessore al turismo e al Commercio, Catia Ciabattoni, sulla valutazione...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non solo: «A differenza di altre iniziative similari (Bandiere Blu, ndr) - spiegano - Legambiente non si affida a valutazioni espresse in forma di autocertificazione dalle amministrazioni stesse. La raccolta pubblicitaria sulla Guida Blu è curata da una società terza che non è a conoscenza delle valutazioni delle località e non intrattiene rapporti di alcun genere con Legambiente» la sottolineatura. «Siamo consci che le valutazioni espresse nella Guida Blu possano creare disappunto o incontrare le contestazioni da parte degli amministratori e per questo siamo sempre disponibili a un confronto sereno, che riconosca la reciproca buona fede e la correttezza nell’operato per il bene comune. Quello che è inaccettabile è l’allusione, peraltro poco velata nelle dichiarazioni dell’assessore, che le valutazioni di Legambiente tengano conto dell’acquisto di pagine pubblicitarie da parte delle amministrazioni locali sulla Guida Blu. Si tratta di illazioni scomposte cui rispondiamo inviando una copia della Guida Blu all’assessore perché verifichi in prima persona come quasi tutte le località premiate con il massimo riconoscimento quest’anno non hanno acquistato alcuno spazio pubblicitario sulla Guida Blu». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico