Tod's, crescita dei ricavi Della Valle: priorità alla qualità

Tod's, crescita dei ricavi Della Valle: priorità alla qualità
MILANO (Teleborsa) - Nei primi nove mesi il fatturato consolidato del Gruppo Tod's ammonta a 751,8 milioni di euro, a cambi costanti, utilizzando cioè gli stessi cambi medi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO (Teleborsa) - Nei primi nove mesi il fatturato consolidato del Gruppo Tod's ammonta a 751,8 milioni di euro, a cambi costanti, utilizzando cioè gli stessi cambi medi dei primi nove mesi del 2013, comprensivi degli effetti delle coperture, valore sostanzialmente allineato a quello dei ricavi dei nove mesi 2013.


L'EBITDA ammonta a 156,4 milioni di Euro, con un margine sulle vendite pari al 21,1% mentre l'EBIT è pari a 123,9 milioni di euro, con un margine sulle vendite del 16,7%. La posizione finanziaria netta al 30 settembre 2014 è positiva e pari a 107,6 milioni di Euro, in lieve calo, rispetto al dato di fine settembre 2013. ”I risultati dei nove mesi sono in linea con le nostre attese e riflettono l'impatto della nostra scelta di continuare ad investire per lo sviluppo del Gruppo, sia nella rete distributiva che nella capacità produttiva, anche in un contesto di mercati molto volatili” ha commentato Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo. “Restiamo concentrati sul miglioramento dell'efficienza dei negozi e della loro capacità di generare crescita organica. Continuiamo a privilegiare l'ottica industriale di medio periodo, dando priorità al mantenimento della qualità e del prestigio dei marchi, con piena conferma del nostro business model”.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico