Tod's e Lamborghini, il lusso è servito: annunciata la partnership tra i due marchi. Ecco cosa riguarderà

Tod's e Lamborghini, il lusso è servito: annunciata la partnership tra i due marchi. Ecco cosa riguarderà
Automobili Lamborghini e Tod's, baluardo delle Marche, «annunciano la partnership per la realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Automobili Lamborghini e Tod's, baluardo delle Marche, «annunciano la partnership per la realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso». «L'esclusiva collaborazione dei due marchi celebra l'artigianato e la tradizione italiana, ma anche la ricerca tecnologica e l'innovazione: qualità che definiscono il binomio delle due aziende, ciascuna leader nel proprio settore», sottolinea una nota. 

LEGGI ANCHEMarche, welfare e sostegno. Tod's annuncia 500 euro in welfare per tutti i dipendenti

La nota nel dettaglio

«Tod's è stata fondata all'inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario. Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un'azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l'innovazione», dice Stephan Winkelmann, chairman e ceo di Automobili Lamborghini: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano». «Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell'automobilismo», commenta Diego Della Valle, presidente e ceo del gruppo Tod's: «La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle».

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico