"Aspetto Telecom da più di un mese Un comportamento vergognoso"

"Aspetto Telecom da più di un mese Un comportamento vergognoso"
URBINO - Aspetta da più di un mese la nuova linea Telecom e non solo non ottiene risposta ma agli appuntamenti prefissati nessuno si presenta. La vicenda, che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
URBINO - Aspetta da più di un mese la nuova linea Telecom e non solo non ottiene risposta ma agli appuntamenti prefissati nessuno si presenta. La vicenda, che l'interessato definisce "vergognosa", viene denunciata da Massimo Mele, in una lunga e articolata mail all'indirizzo ladenuncia@corriereadriatico.it


"Vi scrivo - dice Mele in merito al comportamento vergognoso tenuto da Telecom Italia nei miei confronti. Risiedo da poco ad Urbino ed in data 17 Febbraio ho richiesto l'allacciamento di una nuova linea.

"Mi hanno fissato un appuntamento per il giorno 29 Febbraio e non si sono presentati.

"Mi hanno fissato un nuovo appuntamento per il 10 Marzo e non si sono presentati.

"Mi hanno fissato un nuovo appuntamento per il 18 Marzo e non si sono presentati.

"Mi hanno fissato un nuovo appuntamento per il 21 Marzo (oggi) e non si sono presentati.

"Ora mi hanno rifissato un nuovo appuntamento per il 23 Marzo, ma sono sicuro che non si presenteranno.

"Un'azienda concessionaria di un servizio pubblico non può permettersi simili atteggiamenti senza dover rendere conto a nessuno.

"In un paese civile simili comportamenti (penso di non essere l'unico a subirli) dovrebbero avere delle conseguenze serie, ci vorrebbero sanzioni molto pesanti per questi disservizi e per questa mancanza di rispetto.

"Il guaio è che vivo in una zona dove gli altri operatori non possono fornire nuove utenze, perché la centrale Telecom è satura e quindi non hanno linee disponibili (così dicono).

"L'altro guaio è che internet mi serve per lavorare.

"Una volta si poteva andare presso gli uffici competenti e urlare come i pazzi, quando si subivano certe angherie, ora bisogna passare giornate a parlare con gli operatori dei call center che non hanno la più pallida idea di chi sia il responsabile di queste situazioni, loro possono soltanto rispondere e inserire dati a terminale". Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico