ANCONA - Il rebus della navetta e i conseguenti disagi a Portonovo. "Voglio rappresentare il mio rammarico e quello di altre...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Voglio rappresentare il mio rammarico e quello di altre persone che, come me - scrive in una lettera Antonella Fuselli - ieri 7 giugno, si sono viste negare la possibilità di acquistare un biglietto a pagamento per l'utilizzo della navetta dal parcheggio scambiatore a monte fino alla baia di Portonovo, in virtù del fatto che non avevamo parcheggiato nello spazio che il Comune di Ancona ha dato in concessione per il periodo estivo.
"Possibilità - aggiunge -, tra l'altro, che era stata pubblicizzata da un vostro articolo, la scorsa settimana. Sono a conoscenza della nota del Comune di Ancona, apposta nella pensilina di Conerobus della piazzetta a Portonovo, in cui si precisa che la navetta è gratuita per chi parcheggia nell'area data in concessione, ma sarebbe bene, a vantaggio di tutti, che fosse consentito, a chi abbia la possibilità di sostare nelle poche aree libere a monte della baia, l'acquisto di un biglietto, con le modalità che il Comune ed il gestore vorranno definire (sempre che l'atto di concessione non lo preveda già).
"Sarebbe a vantaggio dei gestori - afferma ancora Fuselli - del parcheggio a pagamento perchè avrebbero la possibilità di introitare, comunque, somme aggiuntive rispetto agli incassi derivanti dalla gestione del parcheggio a pagamento. A vantaggio dei fruitori della spiaggia perchè avrebbero la possibilità di poter scegliere dove parcheggiare, nei limiti dei pochi posti liberi consentiti".
Inviate le vostre segnalazioni a ladenuncia@corriereadriatico.it o per posta privata sul profilo facebook di CorriereAdriatico.it ===> http://www.facebook.com/corriereadriatico.it Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico