Costo dei biglietti dell'autobus Residenti di Metaurilia penalizzati

FANO - Qual è il costo del biglietto da Metaurilia a Fano?

Con la presente mi piacerebbe molto capire il motivo per cui ai residenti della zona di Metaurilia, peraltro già abbondantemente penalizzati e dimenticati dagli amministratori comunali, vienga chiesto di pagare € 1.65 per la corsa verso Fano e viceversa visto che le tariffe presenti sul sito dell'Adriabus sono: Fascia A da km 0 a Km 6.1 costo 1.15 euro; Fascia B da km 6.1° Km 12 di 1,65 euro.

Dopo la rotatoria del Ponte Metauro che dista esattamente 3.2 Km dal capolinea della stazione, vi sono 4 fermate poste rispettivamente alla distanza di km 3.9, 4.4, 4.8 (Chiesa di Metaurilia), 5.4 dal luogo di partenza delle corriere.

Come è facilmente constatabile nessuna delle quattro fermate eccede i 6 km previsti per cui tutte le fermate ricadono in fascia A, pertanto la tariffa di 1,65 euro richiesta è palesemente illegittima.

Mariangela Mazzocco

Fano

Leggi l'articolo completo
su Corriere Adriatico
Outbrain
Coronavirus, un caso sospetto. La Regione Marche vuole chiudere scuole e università e vietare le manifestazioni pubbliche. Ma Conte blocca tutto. Numero verde per emergenze
L'Accademia delle belle arti rinvia le tesi finali di diploma. «No a rapporti con il pubblico»
Tornano da un viaggio in Cina, i connazionali li chiudono in casa per dieci giorni
Tre marchigiani sull'aereo partito da Roma e bloccato alle Mauritius per paura del contagio
Allarme coronavirus: chiuse per tre giorni le scuole a Urbino. Aperta l'Università