Rivoluzione Twitter, acquisti con un tweet

Rivoluzione Twitter, acquisti con un tweet
NEW YORK - Twitter lancia il primo "cinguettio a pagamento" in alleanza con American Express. I titolari della carta potranno acquistare prodotti semplicemente inviando un breve...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
49,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
4,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
99,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Twitter lancia il primo "cinguettio a pagamento" in alleanza con American Express. I titolari della carta potranno acquistare prodotti semplicemente inviando un breve messaggio: l'integrazione di un meccanismo di pagamento in Twitter rappresenta uno dei più ambiziosi tentativi di costruire direttamente l'e-commerce direttamente nel social media.




«Stiamo trasformando un tweet in una transazione», afferma Leslie Berland, responsabile dello sviluppo di American Express, mettendo in evidenza - riporta il Financial Times - che per la prima volta gli utilizzatori di Twitter potranno rispondere a un'offerta di acquisto sulla piattaforma Twitter e procedere a un eventuale acquisto senza lasciare il sito di Twitter».



In base all'accordo raggiunto fra Twitter e American Express, gli utilizzatori di Twitter che collegheranno il loro account con quello American Express saranno in grado di accettare offerte di acquisto da parte di società twittando l'hashtag incluso nell'offerta. L'iniziativa potrebbe aiutare Twitter ad aumentare la raccolta pubblicitaria, con le aziende più interessate a inviare tweet promozionali. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico