Prenotano online le vacanze in Sardegna, all'arrivo la brutta sorpresa: «Dormito in auto»

Prenotano le vacanze in Sardegna, all'arrivo la brutta sorpresa: «Abbiamo dormito in auto»
Dovevano passare la loro prima notte in vacanza in Sardegna, ma hanno avuto una brutta sorpresa: i protagonisti di una storia incredibile sono Derek Nicholls e Georgina Lewis,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dovevano passare la loro prima notte in vacanza in Sardegna, ma hanno avuto una brutta sorpresa: i protagonisti di una storia incredibile sono Derek Nicholls e Georgina Lewis, originari dello Shropshire, in Gran Bretagna, che dopo aver prenotato il loro viaggio in Italia con l’agenzia online Loveholidays, arrivati a Olbia, hanno dovuto invece dormire in auto vicino alla spiaggia.


Lo scorso 2 maggio, atterrati in Sardegna intorno alle 19.45, i due hanno noleggiato un’auto e si sono diretti verso l’appartamento che avevano prenotato: peccato però che la reception fosse chiusa dalle 20 fino alle 9.30 della mattina dopo. Abbiamo chiamato il numero di emergenza, ma ci hanno detto che non potevano contattare nessuno, racconta Georgina al quotidiano Independent.


Versione smentita però da Loveholidays, che ha fatto sapere che i due sessantenni avevano avvisato del loro ritardo soltanto intorno alle 22: l’agenzia ha così iniziato a cercare per loro una sistemazione per la notte, ma a un certo punto Derek e Georgina non si sono più fatti sentire. Un membro del loro staff ha addirittura chiamato i due alle 3 del mattino per accertarsi di quanto accaduto, e Derek gli ha detto che stavano dormendo in auto.



Altra sorpresa il giorno dopo, quando i due sono andati all’appartamento e hanno scoperto che c’erano lavori in corso. «Eravamo a miglia di distanza da qualsiasi luogo, tutti gli hotel erano chiusi, non c’era nulla di aperto - ha raccontato la donna all’Independent - La signora alla reception ci ha detto che non sarebbero stati aperti prima di giugno». Una vacanza davvero da incubo: così i due coniugi hanno trovato da soli una sistemazione per i giorni successivi.


Loveholidays ha fatto sapere di aver cercato una sistemazione alternativa per la coppia, ma a quel punto Derek e Georgina avevano risolto da soli: alla coppia è stato offerto un risarcimento prima di 15 sterline, poi di 20 sterline, mentre l’agenzia ha aperto un contenzioso con il proprietario degli appartamenti prima prenotati e poi chiusi per lavori. Comunque vada a finire, questa coppia britannica non dimenticherà facilmente la sua vacanza in Italia. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico