Festa della Mamma, Facebook prepara nuove 'reactions' ed emoji fiorite

Festa della Mamma, Facebook prepara nuove 'reactions' ed emoji fiorite
ROMA - La mamma è sempre la mamma e Facebook lo sa. Il social di Zuckerberg ha messo in moto il suo team per sviluppare emoji e reactions dedicate alla festa della mamma....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - La mamma è sempre la mamma e Facebook lo sa. Il social di Zuckerberg ha messo in moto il suo team per sviluppare emoji e reactions dedicate alla festa della mamma. Per l'occasione ci sono buone possibilità di poter augurare alla donna più importante della nostra vita un augurio unico originale. Lo riporta il sito americano Mashable.com, che precisa come le nuove funzioni saranno attive solo in alcuni paesi, per ora. Lo riporta Skuola.net.


FIORI TRA CHAT E REACTIONS - Cartoline e messaggi smielati sono metodi arretrati e per augurare "buona festa della mamma": ai tempi dei social serve ben altro. Facebook dunque ha pensato bene di creare per l’occasione una faccina per celebrare una delle feste più amate da tutti, e non solo. L'emoji in questione è un fiorellino da usare nelle chat Facebook: dopo averci cliccato sopra in chat apparirà un temporaneo messaggio con la scritta "Happy Mother's Day" contornato da fiorellini colorati e animati. Ma oltre al saluto animato ci sarebbero anche nuovi adesivi a tema e pare, anche una reaction che corrisponderebbe al sentimento di gratitudine, come riporta il tweet del profilo del social media expert @sreedevsharma riportato da Mashable.com. Tutto questo è stato ideato per essere usato durante la festa della mamma dell’8 maggio, e poi sparirà dai nostri profili.

Al momento però la reaction è stata testata solo in alcuni paesi. E per l'Italia invece? Forse c'è ancora da aspettare, chi lo sa. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico