Esselunga, chi è l'attrice che fa la mamma nello spot della pesca: Giulia Briata ha 34 anni

Originaria di Ponso (Padova) è la protagonista dello spot di Esselunga in cui una bimba

Giulia Briata
Giulia Briata, 34 anni, interpreta la mamma separata in una delle pubblicità più contestate degli ultimi giorni. Originaria di Ponso (Padova), è la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Giulia Briata, 34 anni, interpreta la mamma separata in una delle pubblicità più contestate degli ultimi giorni. Originaria di Ponso (Padova), è la protagonista dello spot di Esselunga in cui una bimba, figlia di genitori che non stanno più insieme, fa acquistare alla mamma una pesca al supermercato. Frutto che poi regalerà al papà, dicendogli essere da parte della mamma con la chiara speranza che si riappacifichino.

 

Briata dopo la laurea a Padova in Mediazione linguistica si è diplomata alla Scuola del teatro stabile del Veneto nel 2008. Ha lavorato nella serie tv "Un passo dal cielo" e ha preso parte al film "Si muore tutti democristiani" per la regia del Terzo Segreto di Satira. Uno degli ultimi lavori è, appunto, la pubblicità della Esselunga.

 

 

Uno spot che ha infiammato la polemica

 Gli utenti dei social si sono divisi, tra quelli che hanno apprezzato il filmato «in una valle di lacrime» per la scelta di aver messo «il divorzio dal punto di vista dei figli piccoli», e chi pensa che sia una "strumentalizzazione" e si chiede se «tra i pubblicitari ci sono Adinolfi, Pillon o altri psicologi e terapeuti familiari»». Ma c'è anche ci la mette più sul pratico, facendo notare come «la frutta va messa nel sacchetto», «non va presa con le mani e messa nel carrello e sul nastro senza essere imbustata e prezzata». La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha dichiarato: «Leggo che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni. Io lo trovo molto bello e toccante».

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico