ROMA - Siete stanchi di ricevere telefonate di call center ad orari improponibili e anche la domenica? Da oggi saranno vietate la domenica e nei giorni festivi. E' quanto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In particolare "le imprese associate si impegnano ad assicurare che i contatti non vengano effettuati: dal lunedì al venerdì prima delle 9 del mattino o dopo le 21 di sera; il sabato prima delle 10 del mattino e dopo le 19". Niente chiamate, inoltre, "la domenica o in altri giorni festivi salve le eccezioni dovute al regolare adempimento dei servizi" come, precisa Boggio, "quelli di pubblica utilità, per esempio quelle degli ospedali o che escono dal normale dal normale circuito di vendita".
Da non sottovalutare anche un altro aspetto del bon ton del buon operatore di call center. E' necessario, si legge sempre nell'articolo otto del codice etico, "assicurare che ciascuna numerazione", numero di telefono da chiamare, non rientri "nelle liste di contattabilità più di una volta al mese". Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico