L'Apple Watch già spopola Preordini in sold out nel giro di 6 ore

L'Apple Watch già spopola Preordini in sold out nel giro di 6 ore
NEW YORK - Nonostante l'accoglienza mista riservata all'Apple Watch, tra fan entusiasti e altri scettici, il primo smartwatch della Mela morsicata avrebbe registrato in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Nonostante l'accoglienza mista riservata all'Apple Watch, tra fan entusiasti e altri scettici, il primo smartwatch della Mela morsicata avrebbe registrato in appena 6 ore il sold out dei preordini, partiti venerdì in 9 mercati (Italia esclusa) contestualmente al debutto del dispositivo nei negozi per essere provato.




Secondo alcune stime riportate dal blog MacRumors, solo negli Usa le prenotazioni sarebbero state quasi un milione, a ruba la versione Sport. Nel primo giorno di preordini - la data ufficiale di apertura alle vendite è il 24 aprile - secondo le stime della società Slice Intelligence solo negli Stati Uniti le prenotazioni sono state 957mila. Quasi due terzi dei clienti hanno optato per l'Apple Watch Sport, la versione più economica che parte da 349 dollari.



Apple non ha ancora ufficialmente fornito i dati relativi ai preordini online, ma i tempi di consegna indicati agli utenti - che slittano già a maggio-giugno e in alcuni casi anche ad agosto - lasciano pensare che la domanda sia stata più alta delle scorte. Visitando l'Apple Store di Palo Alto in California venerdì, il ceo Tim Cook, intervistato dalla CNBC, ha definito «straordinaria» l'accoglienza riservata al dispositivo, aggiungendo che anche gli ordini «sono stati grandi».



E intanto oltre alle applicazioni per l'Apple Watch, gli sviluppatori sono al lavoro anche sul fronte ludico con alcune app-gioco dedicate, come Runeblade. Mentre sul web spunta una marea di accessori per il dispositivo - anche se non ufficiali Apple -, dalla «custodia» anti urto alle lampade da scrivania con caricatore incorporato.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico