San Benedetto, la tradizione marinara nell'obiettivo dei fotoamatori social

Photowalk approda sulla banchina della Piccola Pesca
SAN BENEDETTO - Dal porto al Mandracchio, la tradizione marinara sambenedettese nell'obiettivo dei fotoamatori social. Terza tappa  a San Benedetto di Photowalk...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SAN BENEDETTO - Dal porto al Mandracchio, la tradizione marinara sambenedettese nell'obiettivo dei fotoamatori social. Terza tappa  a San Benedetto di Photowalk 2016, l'iniziativa organizzata da Regione con il supporto dei Comuni ospitanti e Vodafone Italia che rende i partecipanti protagonisti attivi della promozione turistica sui canali social e il web. Oltre cento persone - tanti marchigiani e con loro soprattutto abruzzesi e romagnoli - si sono ritrovate ieri sulla banchina della Piccola Pesca per partecipare al tour  “Tra i sapori e i saperi del mare” l'itinerario preparato dal Comune  per allettare obiettivi e palati. Tema della giornata la tradizione marinara, scoperta visitando i luoghi - Porto, Mercato Ittico, Museo del mare, Mandracchio - e assaggiando le specialità: penne al battuto di alici e brodetto alla sambenedettese, quest'ultimo piatto protagonista dello show cooking tenuto per l'occasione da Federico Palestini (Osteria Caserma Guelfa). Ogni momento della giornata è stato fissato sulle memorie digitali di fotocamere e smartphone dei partecipanti e condiviso sui social media con l'hashtag #sbtphotowalk. Per i partecipanti l'opportunità di vincere soggiorni, cene e ingressi omaggio per il festival Anghiò, per San Benedetto e le Marche una valanga di immagini e commenti promozionali sul web, lo strumento che la maggioranza dei turisti utilizza per scegliere la destinazione di vacanza. L'anno scorso Photowalk generò oltre 38 milioni di contatti, una cifra destinata ad essere superata quest'anno considerando che le prime due tappe - Pesaro a maggio e Castignano due settimane fa - ne hanno registrati nove milioni solo sui social network e quasi sette milioni sul web. 
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico