FALCONARA - Le temperature si abbassano e, ancora una volta, il Sanzio si fa trovare impreparato all’arrivo dell’inverno. Come già accaduto lo scorso anno, ieri...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A rendere noto l’accaduto è l’imprenditore della Te Connectivity Pau Mestres, ieri a bordo del volo diretto a Monaco delle 6 e 05. «Per lavoro, devo prendere questo volo due volte al mese, spes so per andare e tornare in giornata - spiega –. Questa mattina (ieri, ndr) abbiamo dovuto attendere oltre un’ora all’interno dell’aereo a causa del problema della neve e del ghiaccio sulle ali, che ne impediva la partenza: la macchina di cui dispone l’aeroporto ha finito il liquido anti ghiaccio a metà operazione e abbiamo dovuto aspettare che venisse rifornita. Inoltre ci eravamo imbarcati già in ritardo perché il volo del giorno precedente era atterrato tardi e lo staff deve riposare un minimo di ore». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico