L'oroscopo di Luca

Giovedì 26 Gennaio 2023

Ariete, che sprint!

21 Marzo / 20 Aprile

Se avevi bisogno di un supplemento di energia, eccoti servito! La congiunzione di Luna e Giove ti rende entusiasta più che mai, sei praticamente inarrestabile… Perfino quando parli, diventi un fiume di parole con le quali sommergi chiunque ti dà ascolto. La destinazione naturale di questa carica di energia positiva è il lavoro, settore nel quale sei pronto ad affrontare ogni tipo di situazione perché sai che ti attende il successo.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

L'energia proprio non ti manca e ancora meno la fiducia in te stesso, che la decuplica. Le persone attorno a te contribuiscono a spronarti, favorendo il tuo lato più intraprendente e dinamico. C'è forse una tendenza a esagerare, che può renderti dispersivo. Canalizza questa carica positiva e falla convergere nell'attività professionale. Il lavoro è favorito, ma l'eccitazione può renderti febbrile.

TORO

Senti la necessità di metterti in gioco nel lavoro, dimostrando a te stesso e agli altri che sei perfettamente in grado di fare fronte alle responsabilità che incombono su di te. Hai molte corde al tuo arco e finalmente non si tratta solo di subire una situazione che da qualche mese è stata oggettivamente pesante. Adesso sai che puoi farcela, la fiducia ti sostiene e questo cambia davvero tutto.

GEMELLI

Una configurazione davvero ottima ti rende particolarmente dinamico, forse di una carica di eccitazione che ti induce ad affrontare le situazioni con un entusiasmo irrefrenabile. Credere in quello che fai riduce l'effetto delle paure e dei dubbi, l'energia nervosa che ti anima è sostenuta da un atteggiamento conciliante e positivo. La trasformazione in atto ha effetti concreti a livello economico.

CANCRO

Forte di una configurazione particolarmente positiva e stimolante, dedica la giornata di oggi a un'iniziativa che riguarda la dimensione professionale. È favorito il lavoro insieme a tutto quello che fa parte di quell'ambito. La situazione è propizia e puoi contare su un pizzico di fortuna che rende possibile un riconoscimento e magari un qualche tipo di promozione. È arrivato il momento di osare.

LEONE

La configurazione odierna è particolarmente fortunata per te e trasforma il potenziale di cui sei consapevole in opportunità concrete da mettere a frutto. Sei sostenuto da una visione positiva che ti fa vedere davanti a te una strada perfettamente spianata che ti garantisce il successo in quello che fai. Le circostanze sono molto stimolanti per quanto riguarda il lavoro, sorveglia il nervosismo.

VERGINE

Oggi i pianeti creano una situazione piuttosto contraddittoria nel settore legato all'amore, rendendo possibili interferenze che possono suscitare momenti di incomprensione. Questo deriva da una situazione di particolare eccitazione, che ti rende più febbrile del solito e ti porta a disperdere le energie. Hai bisogno di tenere i piedi per terra per non perdere il contatto con la realtà delle cose.

BILANCIA

Con una configurazione come quella di oggi la giornata si annuncia fortunata. Il settore più favorito è quello dell'amore. La relazione con il partner attraversa un momento particolarmente propizio, grazie al quale l'intesa risulta non solo facile ma piacevole. Il gioco a te favorevole dei pianeti potrebbe riservarti altre sorprese, creando le condizioni per la firma di un accordo o di un contratto.

SCORPIONE

La configurazione odierna mette molta enfasi sulla vita professionale, creando condizioni propizie a un'occasione fortunata nel settore del lavoro. Puoi contare su un ambiente favorevole che, grazie alla collaborazione con i colleghi, migliora l'intesa e la collaborazione. Sorveglia con particolare attenzione la comunicazione ed evita un sovraccarico di richieste che potrebbero complicare le cose.

SAGITTARIO

Oggi la configurazione è particolarmente positiva per te, in maniera particolare per quanto riguarda l'amore e si estende alla sfera piacevole e giocosa dell'esistenza. Affronti la giornata con allegria e buonumore, fiducioso nelle tue risorse e avvantaggiato da un supplemento di fortuna che viene a confezionarti piccoli privilegi su misura. Metti al centro della giornata il divertimento condiviso!

CAPRICORNO

I pianeti ti stimolano a uscire dalla misura con cui sei solito affrontare le diverse situazioni della vita. Se vuoi approfittare al massimo della situazione oggi sarà necessario e propizio esagerare, è un giorno di vacche grasse! Se stessi cercando una nuova casa è il giorno giusto, ma lo è anche per migliorare quella attuale. Nel lavoro godi di un grande dinamismo e otterrai risultati concreti.

ACQUARIO

Con una configurazione come quella di oggi vivi un momento molto piacevole nel quale stai scoprendo che tutto è facile e che le soluzioni appaiono da sole. Attorno a te c'è un clima particolarmente propizio, grazie al quale ti senti bendisposto e socievole. Il buonumore che ne deriva ti stimola ad avere un atteggiamento propositivo e dinamico nei confronti del partner e l'amore guadagna intensità.

PESCI

La congiunzione della Luna con Giove, che è il tuo pianeta, contribuisce a renderti euforico, a farti affrontare la giornata con allegria, fiducioso nelle tue capacità di successo grazie alle risorse che ti appartengono. La configurazione è particolarmente propizia a livello economico, aspettati qualcosa di fortunato in questo settore. E se non arrivasse, prova tu a comportarti come se fosse successo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain