L'oroscopo di Luca

Mercoledì 12 Maggio 2021

TORO, L'IMPEGNO SARÀ RIPAGATO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Nasce la vostra personale Luna Nuova, segnale di una partenza, di un viaggio verso una meta che saprà ripagarvi di tutti gli sforzi fatti fin qui. Avete sette stelle che si interessano a voi e al vostro amore, certamente vi impegnano, ma senza dubbio vi esaltano anche. In tali circostanze Liala consiglierebbe di usare ogni mezzo disponibile per partire ali, vele, motori. È un compleanno bello e imprevedibile, dovete viverlo senza precludervi niente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Non perdetevi nei sogni, voi sapete che si ottengono buoni risultati solo con realismo, obiettività e piena coscienza dei propri pregi e limiti. A volte Mercurio vi concede di volare alto, di inseguire pure in amore obiettivi difficili (la Leotta, ad esempio, è già impegnata), ma se non si rischia quando Luna e Venere sono in Gemelli, quando si fa? Un mercoledì vincente e felice per tutti voi giovani e non.

TORO

Il denaro non dà la felicità, dicono, ma quando abbandona le nostre tasche lei lo segue. Mercoledì, giorno dedicato e governato da Mercurio, per voi nella stuzzicante posizione del guadagno, speculazioni in varie attività e c'è di più, fortuna! Appena diventata nuova, Luna è già in Gemelli accanto alla vostra Venere, l'avrete a favore fino alla fine della vostra stagione. Cogliete l'attimo specie in amore!

GEMELLI

Tenete stretto questo amore appena trovato o ritrovato, il fuoco della passione deve essere acceso pure nel matrimonio, il giorno vi porta ciò che desiderate anche in campo professionale, finanze. Gratificati dal trigono Mercurio-Saturno, presentatevi a persone in grado di concedervi occasioni e responsabilità. Straordinaria Luna per la famiglia, aiuta i genitori a chiarire con un figlio maschio, indeciso.

CANCRO

Chiedete ciò che dovete senza preamboli, avete molte stelle dalla vostra parte, anche se alcune in stand by davanti al vostro segno. Oggi Luna si aggiunge a Venere e Mercurio, posizioni silenziose ma utilissime a preparare in segreto un piano finanziario-professionale. Ottimo per i giovani che devono decidere l'indirizzo di studi. Architettura, costruzioni, archeologia, e di più lingue orientali (cinese).

LEONE

Riprendetevi dalla pressione del novilunio, esercizi di respirazione per dare il giusto ossigeno ai bronchi, alla lingua, visto che dovete parlare, parlare. Luna in Gemelli si congiunge a Mercurio, aspetto felice, incontri e offerte di lavoro, affari, sembra che il mercato si muova a vostro favore. Ormai Giove è a fine Acquario, Saturno però resta lì, nel matrimonio ancora pazienza, bene invece gli incontri

VERGINE

Il vostro mestiere, fama, capacità in affari, i vostri meriti. Ciò che serve alla conquista del successo è messo in evidenza oggi, giorno di Mercurio, in aspetto severo in Gemelli, con Venere e Luna. Pure le relazioni affettive richiedono attenzione, qualche difficoltà nei rapporti personali, relazioni strette, quotidiane. Fate presente che non siete in forma neanche voi. Meglio rapporti con persone lontane.

BILANCIA

Come oratori attirate l'attenzione del pubblico, siete persuasivi, avete il dono (da artisti) di sintonizzarvi con gli altri. Le vostre parole a volte troppe ma per fortuna le meno importanti volano nell'aria dei Gemelli, segno che oggi rinnova la promessa di amore, fortuna. Impossibile non chiamare in causa la dea bendata, Venere si congiunge a Luna e Mercurio, Saturno e Giove in trigono. Bilancia, vittoria.

SCORPIONE

Domani inizia l'effetto Giove-Giustizia, ma oggi presenta transiti efficaci per professione e denaro, che proviene da fonti non legate alla solita attività. Se scoprite qualche inganno, avverte Saturno, troncate rapporti con chi ha violato la vostra fiducia. Solo persone di forte fibra morale possono avere un posto nella vostra vita. La situazione in Gemelli agita i rapporti con Sagittario, Vergine, Pesci.

SAGITTARIO

Ora anche per voi iniziano le opposizioni planetarie della stagione. Si avvicina il mese dei Gemelli, campo delle collaborazioni, oggi c'è nervosismo nel lavoro, inconcludenti gli affari, forse a causa di impedimenti privati. Luna passata in Gemelli, per 3 giorni, congiunta a Mercurio e Venere, tocca punti sensibili nella salute, bronchi, voce, braccia. Avete scoperto che tutto richiede un prezzo nella vita.

CAPRICORNO

Via a questioni legali, vertenze, cause, contestazioni, chiarimenti. Approfittate, specie se liberi professionisti o con posizioni professionali alte, dell'influenza che offre Gemelli per cose concrete della vita. Scontro con un vecchio collaboratore, rimandate se potete finché Marte torna positivo (luglio). Poesia, tenerezza, dolcezzagesti che fanno grande un amore sono di Nettuno. Partite prima di sabato.

ACQUARIO

Solo il vostro carattere così in sintonia con il cosmo percepisce e si adatta a questi repentini cambiamenti di transiti e influssi planetari. Luna stressante fino a ieri sera, stamattina è brillante nel punto più bello del vostro oroscopo, quello dell'amore e fortuna. Così è la vita, così va il mondo nel terzo millennio: nulla può dirsi stabile, tranne il vostro talento. Invidiamo chi è amato, sposato con voi.

PESCI

Volete discutere con le donne proprio oggi, con Luna e Venere in Gemelli, congiunte a Mercurio pianeta della parola che non vi aiuta a essere convincenti neanche nei colloqui di lavoro? Se provocate discussioni rischiate di non fermarvi in tempo, ma non dovete permettere agli altri di lanciarvi critiche sterili. Lavanda, menta, valeriana, melissa, finocchioerbe di Mercurio preziose per il vostro equilibrio.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain